In carcere un uomo ingaggiato da Demir prova a uccidere Yilmaz, il quale però viene salvato da Fekeli, un detenuto più anziano e saggio. Tra i due si instaura un rapporto padre figlio. Nel mentre, Sermin, con la scusa di restituire a Demir un orologio appartenuto a suo padre, chiede al cugino i soldi per mantenere la figlia Betul che studia in Francia. A questo punto Demir si irrita a causa delle continue richieste economiche della cugina e le comunica che l'unica soluzione per ripagare i suoi debiti è di accettare un'offerta di acquisto per la villa della donna. Sermin, d'altra parte, è convinta che dietro al comportamento di Demir ci sia la mano di Zuleyha, e per questa ragione prova a metterle Saniye contro. Nel frattempo Demir viene a sapere che, grazie alla nuova legge sull'amnistia (indulto), Yilmaz uscirà di prigione. Perciò si reca a Istanbul con l'intenzione di sistemare la situazione di persona.
Terra amara
Cerca
Regia: Evren Karabiyik Gunaydin, Murat Saracoglu. Cast: Hilal Altinbilek, Bulent Polat, Sibel Tascioglu, Polen Emre, Serpil Tamur, Yeliz Dogramacilar, Teksin Pircanli, Aras Senol, Selin Genc.
In questa puntata
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.