Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Prima visione

Episodio 20

28 lug | Canale 5
Prima visione

Episodio 20

28 lug | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Evren Karabiyik Gunaydin, Murat Saracoglu. Cast: Hilal Altinbilek, Bulent Polat, Sibel Tascioglu, Polen Emre, Serpil Tamur, Yeliz Dogramacilar, Teksin Pircanli.
Demir fa di tutto per non far uscire dal carcere di Istanbul Yilmaz. Ma grazie all'amnistia, Yilmaz ottiene la sua libertà. Demir è sconcertato, perché sa che Yilmaz andrà sicuramente a Cukurova, alla tenuta, per riprendersi Zuleyha. Quindi si rivolge a dei delinquenti del posto per cercarlo. Nel frattempo, le invidie di Saniye verso Zuleyha, e la nascita del suo bambino, che rappresenta per Sermin la perdita dell'eredità nei confronti di sua figlia Betul, costringono le due a fare un patto. Introdurranno nella camera da letto di Zuleyha un serpente velenoso con l'intento di uccidere lei e la vita che porta in grembo. Ma le cose vanno in maniera diversa. Zuleyha spaventata dal serpente corre via e cade per le scale, sviene, e dopo un pò inizia il travaglio del parto. Tutti credono che il trauma le abbia causato un parto prematuro. Sabahattin, che non è presente al parto, va a visitare Zuleyha, e ha la conferma che il bambino non è nato anzitempo.

In questa puntata

Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333