Scopri Infinity+
Corporate
Milano diventa no smoking

Milano diventa no smoking

18 gen 2021 | Italia 1

Da domani non si potrà fumare nelle aree verdi della città, alle fermate dei tram e davanti alle scuole. Multa di 250 euro per i trasgressori.

Guarda anche