Tonio Fortebracci giunge all'aeroporto troppo tardi. Sua figlia Antonia è stata rapita con l'inganno dai figli di Dante Giordano e Lamberto Mirti e nascosta nel casolare di Enzo Salice. Tonio, disperato, si getta alla sua ricerca aiutato da Michael, il killer americano che aveva avuto in custodia Antonia e le si era affezionato. Carmela è furibonda, la perdita della bambina ha come conseguenza anche l'impossibilità di recuperare la droga e si rivolge a Trapanese chiedendo il suo aiuto. L'ex procuratore, che nel frattempo facendo il doppio gioco con Giordano si e' alleato con Ettore De Nicola, si dichiara pronto ad aiutarla, con l'intenzione in realtà di impadronirsi dell'eroina ingannando sia Carmela che Giordano. Dante e Lamberto scoprono inorriditi che i rispettivi figli, Micheluzzo e Daniele sono omosessuali.
L'onore e il rispetto 4
Cerca
Regia: Alessio Inturri, Luigi Parisi. Cast: Gabriel Garko, Laura Torrisi, Francesco Testi, Barbara De Rossi, Stefano Dionisi, Lina Sastri.
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.