Al proprio giuramento Santi si sente molto solo. Quando vede che Tonio è intervenuto i due fratelli si abbracciano, felici: à chiaro che, nonostante le differenze, è rimasto un grande affetto. Santi si diploma, s'iscrive a giurisprudenza, conosce il ventiseienne Cesare Politi, suo compagno di leva e figlio del celebre avvocato Politi. Cesare è simpatico, ma non ha voglia di studiare; Santi lo coinvolge e il figlio di papà diventa il suo unico amico. Intanto Tonio si dichiara a Melina e porta avanti, con Micky e Ricky, la sua attività criminale. Melina cade nella trappola tesale da Tonio e si concede a lui. Nella è colpita, non si aspettava che fosse proprio lui l'amante dell'ingenua amica. A sua volta lei e' alle prese con le avances sempre più insistenti del proprio patrigno, un ubriacone che sistematicamente picchia sua madre. Per cercare di arrotondare i suoi pochi guadagni da donna delle pulizie, Nella accetta di posare come modella per la Scuola d'Arte.
L'onore e il rispetto
Cerca
Regia: Salvatore Samperi. Cast: Gabriel Garko, Serena Autieri, Manuela Arcuri, Virna Lisi, Giancarlo Giannini, Giuseppe Zeno, Cosima Coppola, Luigi Maria Burruano, Antonio Giuliani.
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.