I due fratelli Fortebracci si ritrovano sulla tomba della povera Ersilia. Anche Melina è presente e Santi la presenta al fratello come sua sposa. Intanto Nella partorisce in carcere e si separa immediatamente dal bambino, che decide di dare in adozione. Tonio viene presentato a don Calogero: il vecchio si lascia conquistare dalla mentalità rampante del ragazzo, che sostiene che il futuro è riciclare il denaro sporco della mafia in attività lecite, ad esempio il nascente mercato immobiliare. Don Rosario, dalla mentalità decisamente più tradizionale, è contrariato dallo sgambetto del suo sottoposto: sente di essere stato messo in cattiva luce col grande capo. Tonio tenta di farsi strada con un banchiere corrotto, ma le buone maniere non funzionano: l'uomo rifiuta di trattare con un "terun". Il giovane boss manda quindi avanti i suoi scagnozzi che pestano a sangue il banchiere.
L'onore e il rispetto
Cerca
Regia: Salvatore Samperi. Cast: Gabriel Garko, Serena Autieri, Manuela Arcuri, Virna Lisi, Giancarlo Giannini, Giuseppe Zeno, Cosima Coppola, Luigi Maria Burruano, Antonio Giuliani.
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.