Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca

Quarta puntata

20 set 2006 | Canale 5
[MPI] Infinity+  Second screen

Quarta puntata

20 set 2006 | Canale 5
[MPI] Infinity+  Second screen
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Salvatore Samperi. Cast: Gabriel Garko, Serena Autieri, Manuela Arcuri, Virna Lisi, Giancarlo Giannini, Giuseppe Zeno, Cosima Coppola.
I due fratelli Fortebracci si ritrovano sulla tomba della povera Ersilia. Anche Melina è presente e Santi la presenta al fratello come sua sposa. Intanto Nella partorisce in carcere e si separa immediatamente dal bambino, che decide di dare in adozione. Tonio viene presentato a don Calogero: il vecchio si lascia conquistare dalla mentalità rampante del ragazzo, che sostiene che il futuro è riciclare il denaro sporco della mafia in attività lecite, ad esempio il nascente mercato immobiliare. Don Rosario, dalla mentalità decisamente più tradizionale, è contrariato dallo sgambetto del suo sottoposto: sente di essere stato messo in cattiva luce col grande capo. Tonio tenta di farsi strada con un banchiere corrotto, ma le buone maniere non funzionano: l'uomo rifiuta di trattare con un "terun". Il giovane boss manda quindi avanti i suoi scagnozzi che pestano a sangue il banchiere.
Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333