L'interesse di Santos per Vera persiste. Salvador ne è testimone e interpreterà male la situazione. Inoltre, Salvador è ancora preoccupato per la partenza di María Fernández e si renderà conto che le mezze verità non portano da nessuna parte. Simona non riesce a interpretare l'atteggiamento di Virtudes che la evita, e chiede a Candela di aiutarla a vederci chiaro. La decisione di Curro di arruolarsi per andare in guerra non ha lasciato nessuno indifferente. A eccezione di Lorenzo e Cruz, tutti cercano di farlo ragionare, ma la convinzione del ragazzo è incrollabile. Catalina e Pelayo avranno un riavvicinamento definitivo, ma Catalina ignora che Cruz, spinta da Lorenzo, si stia dando da fare per eliminarla dal commercio di marmellate e conserve, incoraggiando Alonso a intervenire. L'influenza di Blanca su Manuel è totale. Tanto che lo porterà a prendere una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita e quella di Jana.
La promessa
Cerca
Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Cast: Ana Garces, Eva Martin, Manuel Regueiro, Arturo Sancho, Joaquin Climent, Antonio Velazquez, Carmen Asecas, Alicia Bercan, Marga Martinez.
In questa puntata
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.