Onder incarica Zehir di rintracciare il criminale per risalire al mandante dell'aggressione. Salih, depresso e ubriaco, va a trovare Kemal: non riesce ad accettare l'idea di aver perso Zeynep. Tufan mette Emir a parte delle sue interessanti scoperte: il cognome di Leyla è Acemzade, e lei è la sorella di Vildan. Nihan va a casa di Galip, per rimettere le chiavette USB nella cassaforte, ma Emir la segue e la coglie in flagrante. Dopo che Nihan ha ricollocato le chiavette USB nella cassaforte di Galip, Kemal, preoccupato, si precipita da lei, nonostante la sua ferita sia ancora in cattive condizioni. La ragazza gli spiega di aver compiuto quel gesto perché era l'unico modo per proteggerlo dai sospetti di Galip ed Emir. Il giorno dopo, Asu e Nihan si incontrano davanti a casa di Kemal, dove sono andate per accertarsi che l'uomo stia bene. Kemal non è in casa, e ignora la telefonata di Nihan. Risponde invece a quella di Asu, che fingerà parte della conversazione.
Endless Love
Cerca
Regia: Hilal Saral, Ekin Pandir. Cast: Burak Ozcivit, Neslihan Atagul, Kaan Urgancioglu, Orhan Guner, Nese Baykent, Zeyno Eracar, Ruzgar Aksoy, Hazal Filiz Kucukkose, Burak Sergen.
In questa puntata
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.