Nihan sospetta che Emir abbia chiesto a Ozan di incendiare la barca, e rivela i suoi sospetti a Kemal. L'uomo intanto firma i documenti redatti dalla società di consulenza di Rashid. Poco dopo però, Nihan, che ha ascoltato una telefonata di Emir, gli rivela che è caduto in una trappola. Kemal scoprirà che la società di consulenza di Rashid è fittizia; quindi, lui rischia l'arresto per aver firmato dei documenti illegali. Con l'aiuto di Salih, rintraccia Rashid e lo costringe a rivelargli per filo e per segno come lui ed Emir lo abbiano incastrato. Nihan intanto riesce a trovare i documenti che intrappolerebbero Kemal, e a fotocopiarli di nascosto. Banu, dopo aver chiesto a Nihan di lasciare Emir perché l'uomo possa avere una relazione con lei, viene costretta dallo stesso Emir ad abortire.
Endless Love
Cerca
Regia: Hilal Saral, Ekin Pandir. Cast: Burak Ozcivit, Neslihan Atagul, Kaan Urgancioglu, Orhan Guner, Nese Baykent, Zeyno Eracar, Ruzgar Aksoy, Hazal Filiz Kucukkose, Burak Sergen.
In questa puntata
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.