Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
15 lug 2021 | Canale 5

Episodio 9

15 lug 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut, Gozde Turkpence, Irmak Ornek.

Cesur vuole riprendersi i quadri del padre dai Korludag. Manda il complice Rifat a rubare il quadro dei nonni di Sühan dalla casa a Nisantasi. La mattina seguente, quando tutti i Korludag sono usciti, Cesur e Rifat entrano in casa per rubare gli altri quadri e sostituirli con dei falsi. Sühan, però, rientra in casa inaspettatamente. Cesur, per temporeggiare e far uscire Rifat di nascosto, la bacia. Lei è confusa ma felice e ricambia il bacio. Rifat viene catturato dalle guardie dei Korludag, e Cesur si inventa di essere un collaboratore tuttofare che lo aiuta nei lavori della casa. Sühan gli crede, e nonostante qualche domanda scomoda, i due riescono a farla franca. La polizia indaga sulla morte del medico Nedim. Hanno trovato una copia dell'ecografia di Cahide nella sua auto, ma col nome di Ayse Yildirim, cioè Hülya. Cahide spiega che aveva chiesto una copia per lei, perché è l'infermiera che la aiuterà col parto.

In questa puntata

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.