Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca

Episodio 13

21 lug 2021 | Canale 5

Episodio 13

21 lug 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.
Dopo aver scoperto che nelle terre che ha venduto a Cesur è stato rinvenuto dell'oro, Tahsin è pentito di non essersi fidato di lui, e se la prende con Korhan e Bulent. Cesur chiarisce davanti a Suhan la natura del suo rapporto con Banu. S han, sconvolta dopo aver sentito la conversazione tra Cesur e Banu, corre a casa e cerca le vecchie foto di famiglia. Quando Korhan la sorprende, gli chiede se ha mai sentito nominare un certo Hasan Karahasanoglu. S han mostra a Cesur le riprese delle telecamere all'esterno della casa di Istanbul dei Korludag in cui si vede Rifat. Cesur le dice che Rifat va a trovare la sua ex moglie e deve per forza passare di lì. Dopo l'omicidio della direttrice Belkis, Cesur decide di portare la madre a vivere a casa sua.

In questa puntata

Copyright © 1999-2021 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333