Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca

Episodio 94

27 mag | Canale 5

Episodio 94

27 mag | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.
Suhan scopre dove Cesur tiene prigioniero Riza e lo scongiura di liberarlo ma lui rifiuta. Sarà costretto a lasciarlo libero perché Suhan viene presa in ostaggio da Turan. In realtà è stata la stessa Suhan ad organizzare tutto facendosi promettere da Riza di non denunciare Cesur. Quello che non sa è che Cesur aveva nascosto una telecamera e quando vede il video mette alle strette la ragazza. Nel frattempo nonostante la soffiata di Cahide, Korhan perde di nuovo l'asta per i terreni. Costringe Cahide a rivelargli chi le ha dato l'informazione, così scopre che la spia di suo padre è Bulent. Hulya capisce che Adalet si nasconde nello chalet di Tahsin e fa una segnalazione alla polizia. Riza riceve una telefonata di Adalet e va ad incontrarla nel bosco. Adalet lo minaccia con la pistola dicendogli che merita di morire e che solo uccidendolo finalmente Tahsin non avrà più niente di cui preoccuparsi.

In questa puntata

Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333