Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca

Episodio 98

2 giu | Canale 5

Episodio 98

2 giu | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.
Sirin dopo aver visto il video che le ha inviato Suhan affronta Tahsin e gli dice che ha la prova che ha assassinato suo padre e che la consegnerà subito al procuratore. Durante il viaggio però riceve una telefonata dall'ospedale. La informano che Reyhan è stata ricoverata. Quando arriva, Necla le dice che la notizia è falsa e che probabilmente si è trattato di uno scherzo. In realtà Tahsin ha avvertito Riza, che grazie alla complicità di Turan e Necla fa sostituire il CD nella borsa di Sirin. Infatti quando lei alla fine arriva dal procuratore si accorge che il video è stato scambiato. Nel frattempo Suhan confessa a Cesur di non aver abortito. I due trovano un accordo. Suhan decide di tornare a vivere con Cesur per un periodo di prova a patto che lui dimostri di essere cambiato ed essersi lasciato il passato alle spalle. Riza in cambio del favore che ha fatto a Tahsin pretende che gli intesti la tenuta.

In questa puntata

Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333