Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca

Episodio 93

26 mag | Canale 5

Episodio 93

26 mag | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.
Mihriban chiede a Cesur di aprire il comizio elettorale. Durante il suo discorso l'uomo promette che l'elezione a sindaco di Mihriban garantirebbe un futuro senza ingiustizie e senza corruzione a tutti. L'atmosfera festosa viene interrotta da Tahsin che ricorda ai cittadini che è stato lui a fondare il paese e, per convincerli a stare dalla sua parte, inizia a lanciare monete d'oro dal palco. Cesur fa rapire Riza e lo rinchiude in una gabbia per costringerlo a dire la verità. La notizia del rapimento di Riza comincia a circolare. Serhat sospetta subito che Cesur sia coinvolto, ma i due agenti che controllano i suoi movimenti affermano che Cesur non si è mai mosso dall'officina di Rifat. Grazie all'aiuto di Necla, Adalet fugge dall'ospedale e si nasconde nello chalet di Tahsin, che la raggiungerà poco dopo, informato da Necla. Adalet vorrebbe che fuggissero insieme all'estero, ma Tahsin vuole restare per proteggere Suhan da Riza.

In questa puntata

Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333