Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
13 lug 2021 | Canale 5

Episodio 7

13 lug 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut, Gozde Turkpence, Irmak Ornek.

Suhan ha seguito Cesur a Istanbul, nella casa dove ospita Banu e suo figlio Omer. Chiarito che Omer non è figlio di Cesur, l'uomo invita Suhan a cena e i due approfondiscono la loro conoscenza. Il maltempo costringe Suhan a restare a Istanbul e Cesur la accompagna nella casa che i Korludag hanno a Nisantasi, ma quando sta per accendersi la passione fra i due, Cesur nota un ritratto dei suoi nonni appeso al muro e cambia umore, e se ne va. Intanto a Kordulag si è sfiorata la tragedia, ma il medico non tradisce il segreto di Cahide e si limita a dire che non si è verificato un aborto. Korhan umiliato da Tahsin va ad ubriacarsi e più tardi i due hanno uno scontro, durante il quale Korhan dichiara di aver sempre saputo che Tahsin è orfano e che ha inventato un passato che, in realtà, non ha avuto.

In questa puntata

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.