Hulya va a trovare Cahide che si comporta in maniera evasiva, perciò capisce che qualcosa non va e le ricorda che non si libererà facilmente di lei. Mihriban, Cesur e il procuratore Serhat organizzano una trappola per incastrare Tahsin, Mehmet e Tayfun, dopo aver scoperto che qualcuno ha installato un programma sul computer del Procuratore per spiare la corrispondenza tra lui e Cesur. Elif e Sirin portano la signora Fugen a fare un giro in macchina, e trovano la strada bloccata da grossi tronchi. Scendono per spostarli, e poi si accorgono che la signora Fugen è scomparsa: Sirin vede la macchina di Tahsin allontanarsi a tutta velocità. Un mendicante spunta in mezzo alla strada mentre Tashin sta guidando e gli porge un biglietto dove c'è scritto che deve recarsi alla vecchia fabbrica da solo o Adalet sarebbe morta. Si reca immediatamente sul posto e cerca di salvare quella che crede essere Adalet, rinchiusa in una gabbia sospesa nel vuoto.
Brave and Beautiful
Cerca
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut, Gozde Turkpence, Irmak Ornek.
In questa puntata
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.