Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca

Episodio 49

7 set 2021 | Canale 5

Episodio 49

7 set 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.
Hulya va a trovare Cahide che si comporta in maniera evasiva, perciò capisce che qualcosa non va e le ricorda che non si libererà facilmente di lei. Mihriban, Cesur e il procuratore Serhat organizzano una trappola per incastrare Tahsin, Mehmet e Tayfun, dopo aver scoperto che qualcuno ha installato un programma sul computer del Procuratore per spiare la corrispondenza tra lui e Cesur. Elif e Sirin portano la signora Fugen a fare un giro in macchina, e trovano la strada bloccata da grossi tronchi. Scendono per spostarli, e poi si accorgono che la signora Fugen è scomparsa: Sirin vede la macchina di Tahsin allontanarsi a tutta velocità. Un mendicante spunta in mezzo alla strada mentre Tashin sta guidando e gli porge un biglietto dove c'è scritto che deve recarsi alla vecchia fabbrica da solo o Adalet sarebbe morta. Si reca immediatamente sul posto e cerca di salvare quella che crede essere Adalet, rinchiusa in una gabbia sospesa nel vuoto.

In questa puntata

Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333