Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca

Episodio 52

9 set 2021 | Canale 5

Episodio 52

9 set 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.
A Korludag c'è la fiera annuale, l'avvenimento più atteso da tutto il paese a cui partecipano tutti. Qui Adalet chiede a Mihriban di mettere da parte il suo rancore e accogliere le richieste di suo marito, ma Mihriban la deride. Intanto tra Banu e Bulent torna il sereno, mentre Cahide accusa Korhan di essere il vero autore delle lettere inviate da Riza e i due litigano di nuovo. Sirin, che ha preparato una canzone per la fiera, invita Cesur ad assistere all'esibizione, nella speranza che si riavvicini a Suhan. Solo dopo aver passato il pomeriggio a bere con Kemal, si lascia convincere ad andare e sarà Suhan a riportarlo a casa e a prendersi cura di lui. Si apre il processo contro Tahsin, accusato dell'omicidio di Fugen, durante il quale Cesur, a sorpresa, ammetterà di non poter affermare di averlo visto uccidere sua madre.

In questa puntata

Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333