Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca

Episodio 21

2 ago 2021 | Canale 5

Episodio 21

2 ago 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.
Tahsin va a trovare Suhan a Istanbul e le spiega che la sua relazione con Adalet è di lunga data, che lei lo ama e non ha secondi fini. Così la convince a tornare a casa a patto che il padre smetta di tiranneggiare la gente. Un rappresentante della società di Antalya si presenta all'azienda Korludag e mostra una mail di Cesur in cui dice che Tahsin aveva intenzione di far fallire il progetto della costruzione dei grattacieli. Cesur nega di essere l'autore della mail e chiede che vengano svolte delle indagini. Inatnto il piano ideato da Bulent, Cahide e Ayse va avanti. Hanno coinvolto Turan facendogli credere che Cesur è stato incaricato di ucciderlo. Poi organizzano un agguato facendo credere a Cesur che Suhan sia in pericolo. Anche Tahsin inizia a sospettare che Cesur sia il figlio di Hasan e per liberarsi di lui una volta per tutte gli tende una trappola attraverso Mithat.

In questa puntata

Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333