Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca

Episodio 105

7 giu | Canale 5

Episodio 105

7 giu | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.
Cesur, convinto che Riza abbia ucciso Adalet, vuole a tutti i costi che venga arrestato, ma il procuratore Serhat non ha prove sufficienti. Così, decide di mettere in guardia i cittadini di Korludag e dichiara pubblicamente che Riza è un assassino, mandandolo su tutte le furie. Intanto, alla tenuta Korludag tutti fingono un'armonia che non c'è per non turbare Tahsin che ha perso la memoria, ma l'uomo inizia a scoprire piccoli frammenti di verità. Quando Riza si reca dal Procuratore per denunciare Cesur, Serhat fa scattare la sua trappola: confida a Riza di sospettare che Cesur sia l'assassino di Adalet e gli dice che sarebbe utile ritrovare il cadavere della donna per poterlo incastrare. Riza cade nel tranello e inizia a darsi da fare, con l'aiuto di Turan, per condurre Cesur nel luogo dove è sepolta Adalet. Nel frattempo, chiede a Suhan di incontrarla e la donna, d'accordo con la polizia, accetta di vederlo nella casa di Nisantasi.

In questa puntata

Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333