La voce della morte di Adalet si sta diffondendo in tutto il paese, ma il medico consiglia alla famiglia di non dire nulla a Tahsin. Suhan cerca di distrarre Cesur iniziando i preparativi per il matrimonio. Tahsin si reca da solo in azienda, ma trova una situazione completamente diversa da quella che ricordava: Korhan è ora sia il presidente del consiglio direttivo che il proprietario. Hulya chiede aiuto a Turan per ritrovare Zafer, ma, in cambio di soldi, l'uomo viene convinto da Bulent ad allearsi con lui per vendicarsi di Cahide e di Hulya. Turan recupera il bambino, ma fa credere a Hülya che il rapimento del bambino fosse stato architettato da lui con la complicità di Cahide. Tahsin va a cena da Suhan e Cesur, dove ha dei flashback dell'incendio in cui ha rischiato di perdere la vita. Durante la cena, inizia a fare domande su Adalet, ma Suhan finge di non sapere nulla su di lei. Ufficialmente sanno solo che è andata via, molto lontano.
Brave and Beautiful
Cerca
Regia: Ali Bilgin. Cast: Kivanc Tatlitug, Tuba Buyukustun, Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut, Gozde Turkpence, Irmak Ornek.
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.