Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'INTERVISTA
25 aprile 2023

Vladimir Luxuria su Cecchi Paone: “Se insulti non sei colto, ma saccente”

Intervistata a Isola Party, l’opinionista commenta la lite fra Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo

Condividi:

“Se insulti una persona non sei più colto, diventi saccente”. Con queste parole Vladimir Luxuria commenta le gesta di Cecchi Paone, che durante una lite notturna con Nathaly Caldonazzo, aveva definito la naufraga una “pescivendola”.

Raggiunta da Giorgia Palmas nel camerino prima dell’inizio della puntata, l’opinionista si è fatto intervistare in diretta per il programma Isola Party, spiegando la sua posizione rispetto al litigio notturno fra i due concorrenti: “Un certo linguaggio non mi piace, indipendentemente se tu hai ragione o no. Puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma se insulti non sei più colto, sei saccente”.

Poi, Luxuria ha anche avuto parole dolci per un’altra naufraga dell’Isola dei Famosi: “Fiore Argento è la mia Lady Gaga. Strapperò tutti i poster di Lady Gaga per sostituirli con Fiore Argento: è la rivelazione di quest’anno”.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.