Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
22 aprile 2023

Un acceso battibecco tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Checchi Paone

L'arrivo del boa rosa scatena una furiosa lite tra i due Naufraghi, mentre Corinne non nasconde i sensi di colpa

Condividi:
lite nathaly e alessandro

Il boa rosa della discordia

Il quarto giorno sull’Isola porta con sé un nuovo ospite: si tratta di un boa rosa che, in men che non si dica, ha scatenato tra i Naufraghi curiosità e tanta paura.

Tra tutti è proprio Corinne a mostrarsi piuttosto preoccupata e, in preda al panico, esclama: “Io qui non ci posso stare”.

Dispiaciuta per la sua amica, Nathaly le consiglia di mantenere la calma e le dice che – per evitare inconvenienti – potrà tranquillamente passare la notte con lei: “Sei forte, hai superato un mare di battaglie”.

È scontro tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone

Anche gli altri Naufraghi provano a trovare una soluzione. In qualità di divulgatore scientifico, Alessandro prova a spiegarle che la natura dei serpenti è quella di dormire in posti caldi ed è per questo che le suggerisce di spostare la sua stuoia vicino al Totem, così da allontanarsi dalla roccia.

Non d’accordo con lui, Nathaly ribatte: “Lei non dorme lì da sola” e dice che, proprio per questo motivo, è preferibile che l’attrice trascorra la notte insieme alla Tribù delle Chicas.

Poco basta a complicare la situazione e, in men che non si dica, tra i due i toni iniziano a farsi sempre più accesi. “Non urlare” esclama a gran voce la Naufraga, infastidita. “Io urlo quanto mi pare” risponde il conduttore e, anch’esso scocciato, aggiunge “Stai zitta, pescivendola”.

Stufo di discutere, Alessandro raggiunge la Tribù degli Accoppiados. Secondo il Naufrago, Nathaly ha approfittato del momento per cercare un pretesto per litigare. D’accordo con lui, anche il suo compagno Simone pensa che la Chicas – anziché discutere - avrebbe dovuto supportare maggiormente la sua amica e, ritenendo fuori luogo l’atteggiamento della Naufraga, conclude: “Lei si è messa a fare dibattito, quando il contenuto era supportare Corinne”.

D’altro canto, anche la Tribù delle Chicas non ha risparmiato le dure critiche nei confronti di Alessandro.

Secondo Helena, il Naufrago ha reagito in modo eccessivo e per questo ritiene che sia un uomo piuttosto irrispettoso: “Lui è un maleducato, è arrogante” dice infatti.

Secondo Nathaly, invece, Alessandro assume comportamenti scorretti solo nei confronti delle donne ed è per questo che non ha perso tempo per attaccarla: “Alessandro ha un problema con le donne. Io non vedo mai che tratta male gli uomini”.

Dispiaciuta per aver sollevato un polverone a causa della sua fobia, Corinne si scusa con le sue compagne e si augura che ben presto sulla Playa possa tornare il sereno: “Io voglio che voi siate tranquille”.

Vista i presupposti, come si evolveranno i rapporti tra i Naufraghi? Nathaly e Alessandro riusciranno a trovare un punto d'incontro o l'arrivo del boa rosa continuerà ad incrementare questa situazione piuttosto "velenosa"?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.