Stefano Accorsi, la prima uscita da neopapà di Alberto è a Venezia
Dopo la nascita a fine agosto del quarto figlio, avuto dalla moglie Bianca Vitali, l'attore arriva al Festival di Venezia. Con uno sbarco da vero divo

Era tra i più attesi al Festival del Cinema di Venezia 2020 e il suo arrivo non ha deluso le aspettative: Stefano Accorsi, 49 anni, è sbarcato al Lido da vero divo. Occhiali da sole, completo beige e camicia bianca, le foto dell'attore che arriva in laguna sono tra le polaroid da conservare di questa particolare edizione del Festival. Arrivato al Lido per chiudere la kermesse con il film fuori concorso Lasciami andare, dove recita con Valeria Golino diretti da Stefano Mordini, per Stefano Accorsi Venezia è la prima uscita e il primo red carpet da neopapà per la quarta volta (guarda i papà star che hanno sfilato sul red carpet di Venezia con i figli).
Il 28 agosto, infatti, è nato Alberto, il secondo figlio avuto dalla moglie Bianca Vitali, dopo Lorenzo, 3 anni. Per l'attore bolognese però Alberto è il quarto figlio: dalla precedente relazione con Laetitta Casta sono nati Orlando, 13 anni, e Athena, 10, che oggi vivono tra Roma e Parigi per poter stare con entrambi i genitori.
Dall'amicizia con i colleghi attori al ritrovarsi papà di un bambino piccolo: guarda nel video sotto l'intervista di Silvia Toffanin a Stefano Accorsi.