Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
22 dicembre 2020

Il selfie natalizio di Chiara Ferragni con la famiglia

Vestita di rosso, sotto l'albero o con Babbo Natale: gli scatti di Natale dell'influencer 33enne

Condividi:

Accanto all'albero addobbato, sotto al vischio o alle stelle di Natale, con un vestito rosso o in compagnia di un poco credibile Babbo Natale. In questi giorni a ridosso delle feste sul profilo Instagram di Chiara Ferragni si respira un'aria decisamente natalizia. L'influencer e imprenditrice 33enne ha condiviso alcuni scatti in compagnia della mamma Marina Di Guardo e delle due sorelle minori Valentina e Francesca, mostrando come si apprestano a trascorrere il Natale. Quest'anno poi la famiglia è leggermente più allargata: in un selfie Chiara Ferragni mostra infatti il suo pancione di 26 settimane. Lei e Fedez aspettano infatti una secondogenita, soprannominata Baby per il momento, che sarà la sorellina di Leone.

Era stato proprio il bambino a svelare il sesso di quella che sarà la secondogenita della coppia. In un video postato da Chiara e Fedez su Instagram l'influencer chiedeva se nella pancia ha un bimbo o una bimba: "Una bimba!", esclamava il primogenito. Anche l'annuncio della dolce attesa era arrivato da Leone, con una foto in il bambino teneva in mano la fotografia dell'ecografia: "La nostra famiglia si allarga", avevano fatto sapere i Ferragnez, sempre attraverso Instagram. La bambina è attesa per marzo 2021, quindi la data di nascita potrebbe essere molto simile a quella del fratello, nato il 19 marzo 2018.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.