Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SABATO
20 dicembre 2019

Paolo Ruffini: "La fine della storia con Diana Del Bufalo mi addolora molto"

Ospite a Verissimo sabato 21 dicembre, Paolo Ruffini parla per la prima volta della fine della sua storia con l’attrice Diana Del Bufalo

Condividi:
Paolo Ruffini: "La fine della storia con Diana Del Bufalo mi addolora molto"

Paolo Ruffini, ospite in esclusiva sabato 21 dicembre a Verissimo, parla per la prima volta della fine della sua storia con l’attrice Diana Del Bufalo: "Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male e mi dispiace. L’amore per me è come la vita, si commettono degli errori. Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male". L’attore e presentatore toscano, ricordando la loro storia d’amore nata nel 2015 ricorda: "Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia". E prosegue: "L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa". A Silvia Toffanin, che gli chiede se possa esserci un ritorno di fiamma, confida: "Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo". Infine, parlando di un bilancio dell’anno 2019 che volge quasi al termine, Paolo rivela: "Quest’anno è stato importante. Finisco l’anno in modo più solitario, nostalgico e malinconico, ma con una consapevolezza. Sto cercando di evolvermi, di imparare ad essere un pochino più morigerato. Bisogna accettarsi, non si può essere sempre perfetti, la vita è fatta di difetti". Appuntamento con Verissimo sabato 21 dicembre alle 16 su Canale 5.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.