Paola Di Benedetto: "Quando Fede aveva iniziato a bere troppo"
Paola Di Benedetto, in un’intervista rilasciata a Oggi, ha ricordato la crisi con il fidanzato, il cantante Federico Rossi: "Ci siamo allontanati, ma poi ci siamo ritrovati. Voglio 3 bambini"
A distanza di più di un anno, Paola Di Benedetto in un'intervista a Oggi ha ricordato la crisi di coppia che affrontò con il fidanzato Federico Rossi nell'estate del 2019. "Fede aveva perso la bussola, travolto dalle sue insicurezze, e aveva iniziato a bere troppo. Se ne accorse mio padre della gravità della cosa e mi mise in guardia. Ci siamo allontanati per un periodo, ma poi ci siamo ritrovati", racconta la vincitrice della quarta edizione di Grande Fratello Vip. Oggi Paola e Fede sono felicemente innamorati e da poche settimane sono andati a convivere a Milano. "Spero che la mia storia con Federico continui così e voglio tre bambini, come minimo", dice sul loro futuro. Parlando dell'inizio della storia d'amore con il cantante dell'ex duo Benji & Fede confessa: "Avevo ascoltato la canzone Moscow Mule. Mi aveva colpito così tanto che decisi di mandare un messaggio privato a Fede su Instagram. Eh sì… il primo passo l’ho fatto io".
La storia d’amore tra la showgirl e Fede è iniziata nell'estate del 2018, durante una vacanza in Grecia. Un anno dopo, Paola Di Benedetto aveva annunciato la fine della loro relazione: "Quando vedo mancare il rispetto, non ci sto", aveva scritto. A qualche mese di distanza da quell’annuncio il ritorno di fiamma. "Ci sono stati alti e bassi, ma l'importante è saperli gestire. Bisogna capire cosa è veramente importante", aveva raccontato un anno fa a Verissimo Fede, che per riconquistare la fidanzata era volato a Ibiza con un anello a forma di fiore. Rivivi le tappe della storia d'amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi nel video sotto.