MTV EMA 2019: Mahmood vince il Best Italian Act
Il cantante batte Elodie, Coez, Elettra Lamborghini e Salmo e incassa un altro premio
Continua l'anno d'oro di Mahmood di cui il cantante, solo poche settimane fa, aveva parlato a Verissimo, raccontando a Silvia Toffanin anche dell'imminente tour europeo. E proprio mentre era impegnato nella tapppa di Berlino, è arrivata la notizia da Siviglia della vittoria del Best Italian Act agli MTV EMA 2019. Il cantante di Milano era in gara con Coez, Elodie, Elettra Lamborghini e Salmo, che ha battuto aggiudicandosi il premio vinto prima di lui da Marco Mengoni, Tiziano Ferro, i Subsonica e altri.
"Grazie, grazie, grazie", ha risposto Mahmood da Berlino postando su Instagram qualche scatto con il trofeo. Questo per il cantante è solo l'ultimo dei riconoscimenti arrivati nel 2019 dopo il Festival di Sanremo, che ha vinto lo scorso febbraio con Soldi, e poi il secondo posto all'Eurovision Song Contest 2019 a Tel Aviv.
Accanto a lui, a vincere i premi più prestigiosi degli MTV EMA 2019 sono stati Billie Eilish, Shawn Mendes, Taylor Swift, Halsey, Rosalìa e tanti altri. Guarda tutti gli ospiti sul red carpet della cerimonia nel video qui sotto.