Melissa Satta: "Nel mio futuro, un'app di sport e un altro bambino"
La modella e showgirl si racconta in un'intervista al Corriere e confessa: "Con Prince desideriamo un altro figlio, perché non vorrei che Maddox rimanesse figlio unico"

Melissa Satta si racconta in una nuova intervista a Corriere della sera dove confessa di essere pronta ad allargare la famiglia: "Sposando Prince (il calciatore Kevin-Prince Boateng ndr.) sapevo di dover fare dei sacrifici, di trasferirmi e rinunciare ad avere una stabilità. Lui non ha interferito a sua volta sul mio lavoro: ci rispettiamo profondamente e capiamo le nostre esigenze. Ancora non abbiamo programmato un altro bambino, almeno non per questa estate! Ma lo desideriamo, perché non vorrei che Maddox rimanesse figlio unico: ho due fratelli e so che è bello condividere". Già mamma di Maddox, 6 anni, il desiderio di un altro figlio non ferma i progetti professionali di Melissa Satta: "Quando ero incinta di Maddox ho lavorato fino al nono mese e una donna in attesa è una donna che può continuare a coltivare i propri progetti e il suo lavoro". Tra questi, la modella, influencer e showgirl, 34 anni. sta lavorando a un'app di sport per allenare le persone con la sua voce. L'idea è nata durante la quarantena, quando ha trasformato la sua passione per lo sport nel format social #TrainingwithMelissa, proponendo allenamenti mirati insieme ad allenatori e personal trainer.

Quella per lo sport - calcio compreso (è un'ex giocatrice in serie C) - è una passione che condivide con Kevin Prince Boateng. Sposati da 4 anni, i due sono tornati insieme la scorsa estate dopo un anno di crisi e una breve separazione. "La fine del matrimonio l'ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio", aveva raccontato la showgirl a Verissimo dicendosi "felice e serena".