Luca Argentero, la dedica social a Cristina Marino
L’attore ha condiviso su Instagram un tenero scatto con la compagna: "Almeno fino al 2121"
Luca Argentero ha dedicato un post su Instagram alla compagna Cristina Marino, condividendo un romantico scatto in bianco e nero: "Almeno fino al 2121". "In questa e in tutte le altre vite", la risposta dell’attrice. Quello del 2020 è stato il primo Natale in tre per Cristina e Luca; i due attori, infatti, sono diventati genitori di Nina Speranza lo scorso 20 maggio.
Luca Argentero in collegamento con Verissimo lo scorso 19 dicembre, aveva raccontato le gioie della paternità: "La vita da papà è meravigliosa perché c'è una mamma come Cristina, altrimenti non sarebbe la stessa cosa. Il segreto del fatto che possa andare avanti nei migliori dei modi è Cristina, una donna meravigliosa e una mamma fantastica". La coppia aveva ricordato i Natali passati e parlato anche delle difficoltà di gestire la nascita di una figlia durante la pandemia: "Nella sfortuna, la fortuna è stata quella di poterci vivere Nina così appieno. Non stiamo lavorando, stiamo a casa tutti e due, possiamo condividere tutti i momenti della sua crescita. Ci stiamo ritagliando un'intimità che in un'altra condizione sarebbe difficile avere", aveva dichiarato Cristina. Su Instagram, oltre a mostrarsi come una coppia felice e innamorata, Cristina Marino di recente aveva condiviso un tenerissimo scatto con la figlia, rispettandone la privacy, senza mai farne vedere il volto.
La storia d’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino è iniziata nel 2015. Il primo incontro della coppia, come aveva raccontato l’attrice a Verissimo lo scorso febbraio, era avvenuto sul set del film Vacanze ai Caraibi, dopo la fine del matrimonio dell’attore con Myriam Catania.