Luca Argentero e Cristina Marino: l'amore è "triplicato"
I due attori hanno trascorso la loro prima estate a tre, con la figlia neonata, in Toscana, condividendo bellissime cartoline di un amore che continua a crescere insieme alla loro piccola Nina

La prima estate da genitori di Luca Argentero e Cristina Marino sarà indimenticabile: questo almeno è quello che raccontano i bellissimi scatti condivisi sui social dai due attori, neogenitori di Nina Speranza, nata il 20 maggio. Tra abbracci in bikini, "after party" con Nina in braccio, passeggiate al mare e riposini sull'amaca, questa prima estate a tre, trascorsa nella casa in Toscana dell'attore, sembra aver letteralmente "triplicato" l'amore tra Luca Argentero e Cristina Marino, ogni giorno più forte.
Insieme da 5 anni, l'attore torinese, 42 anni, e la compagna, 29, stanno vivendo al meglio la loro nuova dimensione familiare, che non escludono di allargare. "Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose", aveva raccontato Cristina Marino a Verissimo, spiegando anche che le nozze con Argentero sono state rimandate per la gravidanza.
"Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente", aveva rivelato. "Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura". Nel video sotto, tutte le tappe della storia d'amore tra Luca Argentero e Cristina Marino, dal colpo di fulmine all'arrivo di Nina.