Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
02 settembre 2020

Luca Argentero e Cristina Marino: l'amore è "triplicato"

I due attori hanno trascorso la loro prima estate a tre, con la figlia neonata, in Toscana, condividendo bellissime cartoline di un amore che continua a crescere insieme alla loro piccola Nina

Condividi:
Luca Argentero e Cristina Marino: l'amore è "triplicato"
Foto Instagram @cristina_marino

La prima estate da genitori di Luca Argentero e Cristina Marino sarà indimenticabile: questo almeno è quello che raccontano i bellissimi scatti condivisi sui social dai due attori, neogenitori di Nina Speranza, nata il 20 maggio. Tra abbracci in bikini, "after party" con Nina in braccio, passeggiate al mare e riposini sull'amaca, questa prima estate a tre, trascorsa nella casa in Toscana dell'attore, sembra aver letteralmente "triplicato" l'amore tra Luca Argentero e Cristina Marino, ogni giorno più forte.

Insieme da 5 anni, l'attore torinese, 42 anni, e la compagna, 29, stanno vivendo al meglio la loro nuova dimensione familiare, che non escludono di allargare. "Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose", aveva raccontato Cristina Marino a Verissimo, spiegando anche che le nozze con Argentero sono state rimandate per la gravidanza.

"Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente", aveva rivelato. "Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura". Nel video sotto, tutte le tappe della storia d'amore tra Luca Argentero e Cristina Marino, dal colpo di fulmine all'arrivo di Nina.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.