Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
STAR
13 aprile 2020

La prima foto di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri con le figlie

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri postano la prima immagine insieme a Stella e Isabel

Condividi:

La famiglia di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo augura buona Pasqua con una foto dal giardino in cui, per la prima volta, ci sono tutti e quattro riuniti: mamma, papà, Stella e la piccola Isabel, nata il 25 marzo.

A due giorni dalla nascita della secondogenita, Costanza Caracciolo aveva raccontato com'è stato partorire in un momento così difficile, con il Paese impegnato a combattere l'emergenza coronavirus: "Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello. Ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola. Invece è stato un parto magnifico a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile (...)". Su Instagram, l'ex velina aveva ringraziato i tanti che l'avevano aiutata in quel momento difficile: "Ringrazio mio marito che si è preso cura di me e di Stella fino all’ultimo, sopportandomi per le mie continue paranoie per la paura del parto. Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuta con messaggi e chiamate prima e dopo. Un grazie gigante va al mio super ginecologo e la moglie (...) Tutto il team dalle ostetriche, all’anestesista, infermiere, donne, mamme, ma prima di tutto persone che mi hanno dimostrato tutto il loro grandissimo affetto in un momento dove i miei affetti veri non potevano essere presenti". Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono già genitori di Stella, 1 anno e mezzo, e avevano raccontato la gioia dell'essere genitori a Verissimo: "Lui è un papà dolcissimo, quello che ti regala un figlio è molto di più di quello che patisci", aveva confidato Costanza Caracciolo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.