“Ora che ho George, Charlotte e Louis nella mia vita, la mia prospettiva è cambiata. Voglio passare alla generazione successiva un pianeta in condizioni migliori”. Così il principe William si racconta nel documentario “Prince William: A Planet For Us All”, che andrà in onda in Gran Bretagna il mese prossimo sulla rete ITV.
Tema del documentario è proprio la ricerca di modi di conservare al meglio il nostro Pianeta. Il 38enne della casa reale inglese, d’altronde, è sempre stato molto attento alle tematiche ambientali e ai progetti di sostenibilità, grazie all’esempio della madre Diana e del padre Carlo, ma la parternità sembra avergli dato una maggiore spinta.
William dice di nutrire la speranza che le cose "possano essere risolte", aggiungendo: "Se lavoriamo tutti insieme, possiamo fare la differenza".
In a very special documentary, join Prince William on an extraordinary journey to champion global action on conservation and climate change.
— ITV (@ITV) September 21, 2020
Prince William: A Planet For Us All, this October on ITV and @ITVHub.@KensingtonRoyal #APlanetForUsAll pic.twitter.com/vDnAiB33oV