Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
28 luglio 2020

Harry e Meghan: dal primo appuntamento al primo "ti amo" (di Harry)

Nuovi estratti della biografia dei Sussex raccontano i primi mesi di relazione tra Harry e Meghan, quando il principe aveva un account Instagram segreto. Il primo a dire "ti amo"? Harry

Condividi:
Harry e Meghan: dal primo appuntamento al primo "ti amo" (di Harry)

La biografia sul principe Harry e Meghan Markle - Finding Freedom - non è ancora uscita ma alcune anticipazioni pubblicate dalla stampa inglese continuano a far discutere. Dopo gli estratti in cui viene descritta la corte inglese come un covo di vipere con Meghan Markle come bersaglio preferito di "frecciatine snob", nuovi estratti raccontano invece l'inizio della storia d'amore tra Harry e Meghan. Secondo gli autori della biografia, l'appuntamento al buio, il primo tra Harry e Meghan, è avvenuto alla Soho House's Dean Street Townhouse a Londra: dopo tre ore di chiacchere, la serata finisce senza neanche un bacio, ma con un colpo di fulmine. Per questo il giorno dopo si rincontrano, nello stesso posto. La sera ancora seguente si incontrano di nuovo, questa volta nel cottage di Harry a Kensington Palace. Poco dopo il primo appuntamento a Londra, Meghan Markle inizia a seguire su Instagram l'account @SpikeyMau5: era l'account segreto di Harry, il nome combina infatti il suo nickname, Spike, con quello del suo deejay preferito, Deadmau5. "Sono diventati ossessionati l'uno dall'altra quasi immediatamente: Harry era come se fosse in trance", racconta un amico. La consacrazione dell'amore arriva sei settimane dopo con il viaggio in Botswana. Dopo 3 mesi di relazione, con voli segreti tra Toronto e Londra, il principe è il primo a dire "ti amo" a Meghan, che risponde immediatamente: "Ti amo anch'io".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.