Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
27 giugno 2020

Giulia Michelini: "Vorrei cambiare vita"

L'attrice romana racconta a Verissimo i suoi 10 anni nei panni di Rosy Abate e confessa: "Vorrei ragionare su cosa mi va veramente di fare, oltre a questo mestiere"

Condividi:

Giulia Michelini torna ospite a Verissimo per raccontare il suo rapporto con il personaggio che ha interpretato per 10 anni: Rosy Abate, protagonista di due stagioni di una stessa serie televisiva. "Mi piacerebbe cambiare vita", rivela a Silvia Toffanin parlando di questi 10 anni nei panni di Rosy Abate. "Diciamo che per ora è un’idea ma sento che inizia a diventare sempre più concreta: non voglio lasciare la recitazione, ma riflettere un po’ su cosa mi va veramente di fare e avere il tempo di fare anche altro". Stanca di vestire i panni di Rosy Abate? "Non sono stufa, ma sono un po’ affaticata perché sono passati tanti anni". Su una possibile terza stagione di Rosy Abate ha la sua idea: "Non mi pronuncio su questo, ma secondo me il personaggio è stato illuminato da tutti i punti di vista possibili: personalmente vedo il suo arco conclusivo in questa serie. Una storia non deve necessariamente continuare all’infinito per essere positiva".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.