Giulia De Lellis: "Un nuovo libro? Lo saprete prestissimo"
In una nuova intervista l'inflluencer racconta i suoi progetti futuri e parla della possibilità di pubblicare un nuovo libro. Che sembra sempre più concreta...
Fan e lettori di Giulia De Lellis possono ben sperare: sembra che l'influencer voglia dare un seguito al suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, dove ha raccontato il tradimento del suo fidanzato (diventato ex e tornato il suo fidanzato pochi mesi fa) Andrea Damante. Intervistata da VanityFair.it, l'influencer sulla possibilità di scrivere un nuovo libro ha detto: "Pazientate ancora un po’. Questa risposta arriverà molto prima del previsto".
Del resto, già lo scorso gennaio ospite a Verissimo Giulia De Lellis non aveva nascosto il desiderio di dare un seguito alla sua storia: "Perché no? Se ci sarà la possibilità la prenderò in considerazione!". E il timore di possibili critiche, come quelle ricevute per il primo libro, non la ferma: "Scrivere un libro è un progetto che ha sorpreso anche a me e infatti all'inizio non volevo farlo", ci aveva raccontato. "Sono contenta di come andato perché alle persone è arrivata la mia storia e se ho aiutato qualcuno nella mia situazione sono felice".