Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
verissimo
08 marzo 2019

Giorgio Pasotti: "Sono un mammo, la nascita di mia figlia mi ha cambiato in meglio"

Giorgio Pasotti, protagonista con Ambra Angiolini della nuova fiction di Canale 5 "Il silenzio dell’acqua", parla per la prima volta a Verissimo

Condividi:

Giorgio Pasotti, protagonista con Ambra Angiolini della nuova fiction di Canale 5 "Il silenzio dell’acqua", sabato 9 marzo parla per la prima volta a Verissimo del suo ruolo di padre e dei rapporti con l’ex compagna Nicoletta Romanoff. Ai microfoni del talk show di Canale 5 l’attore confida: “"Chi è separato come me non può fare solo il padre, deve essere anche madre, deve restituire la dolcezza di una madre". Della sua ex compagna, Giorgio Pasotti dice: "Ho una ex compagna con cui ci sosteniamo a vicenda, ci dividiamo le cose da fare. Nicoletta è una madre attenta e presente. Fortunatamente abbiamo un rapporto costruttivo". Infine, a Silvia Toffanin che gli chiede se abbia il desiderio di avere altri figli, l’attore risponde: "Oggi ho una nuova compagna. Vorrei avere altri bambini, ma quando hai già alle spalle una storia con figli hai un po’ di timore in più. Vorresti far crescere un figlio in una famiglia che resista". Tutta l'intervista sabato 9 marzo su Canale 5 a partire dalle 16.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.