Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
EX FILE
03 ottobre 2020

Gabriel Garko: "Tra me ed Eva (Grimaldi) mancava solo il sesso"

Gabriel Garko ospite a Verissimo racconta le sue "favole" d'amore costruite a tavolino: "Io e Eva (Grimaldi) siamo stati una coppia. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare"

Condividi:

Dopo la sua confessione a Verissimo, Gabriel Garko parla delle sue storie d'amore costruite a tavolino, tra cui quella con Eva Grimaldi: "Io ed Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero". Rivedendo i lsuo intervento al GF Vip si commuove e dichiara: "Ho visto Adua in difficoltà e mi dava fastidio dovesse continuare a tenere in piedi una recita per proteggermi".

Oggi il cuore dell’attore pare battere per qualcuno: "Mi sto frequentando con una persona, con cui mi trovo molto bene. E’ una storia appena iniziata". E sulla sua relazione mai confermata prima con Gabriele Rossi, l’attore dice apertamente: "La storia con Gabriele si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici che da altro". Alla domanda se ne valeva la pena fingere per tutto questo tempo, Gabriel risponde: "Ho vissuto momenti molto difficili, in cui ho avuto pensieri brutti, ma oggi sono felice di quello che sono e forse non lo sarei stato se non avessi passato quello che ho passato. Adesso la gente potrà conoscermi per quello che sono veramente".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.