Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
12 giugno 2020

Francesco Renga: "Ho 52 anni e continuo a sorridere"

Il cantautore pubblica un nuovo ritratto con lunghi ricci per il suo compleanno e racconta gli ultime mesi: "Alcune certezze rimangono. Tipo: dei capelli cosa facciamo?"

Condividi:

Francesco Renga compie 52 anni il 12 giugno e festeggia anche sui social pubblicando un suo nuovo ritratto: "Ho 52 anni! Sembra ieri che imparavo a sorridere... grazie a voi continuo instancabilmente a farlo", scrive il cantautore. E poi aggiunge scherzando, in riferimento ai suoi nuovi lunghi ricci neri: "Anche in questo periodo così assurdo, quelle che sono certezze rimangono tali. Tipo... dei capelli cosa facciamo?!". Il cantautore ha festeggiato i 52 anni anche con la musica: è uscito a fine maggio infatti il suo nuovo singolo, Insieme: Grandi Amori, diventato anche la sigla di uan puntata di "Verissimo - le storie" (nel video sopra). "Vi voglio far ascoltare la mia nuova canzone, che è un inno alla felicità e all'amore, quello assoluto, come sempre!", ci aveva raccontato Renga.

Oggi felicemente fidanzato con Diana Poloni, nella sua ultima intervista a Verissimo (nel video sotto), Franceco Renga si era raccontato nelle vesti di papà di Jolanda e Leonardo, i suoi figli ormai adoelscenti avuti con l'ex compagna Ambra Angiolini, "Vivo in funzione loro, li vado a prendere, li porto, infatti sono sempre in auto!", aveva detto ridendo. E sull'attuale rapporto con la loro madre aveva confessato: "Stiamo molto bene. Il volersi bene, l'amore e il rispetto non sono mai stati messi in discussione. Abbiamo sempre messo la famiglia e i nostri figli al centro".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.