Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
09 aprile 2020

Federico Rossi e "l'adrenalina magica" per Paola Di Benedetto

Dopo la vittoria della fidanzata al GF Vip, il cantante festeggia sui social: "Mentre tu sei andata a nanna io non ho chiuso occhio, mannaggia a te che mi regali queste dosi di adrenalina magica"

Condividi:

Il più orgoglioso e felice della vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip è stato il fidanzato, Federico Rossi. Il cantante dell'ormai ex duo Benji & Fede si è emozionato vedendo trionfare quella per lui era già "la mia vincitrice". "Ti amo", ha scritto dopo la notizia della vittoria, "sono orgoglioso",

Federico Rossi e "l'adrenalina magica" per Paola Di Benedetto

E dopo l'incontro con lei atteso da mesi, è stato difficile dormire: "Mentre tu sei andata a nanna io non ho chiuso occhio, mannaggia a te che mi regali ste dosi di adrenalina magica", ha scritto postando una foto della vincitrice addomentata tra le coperte. "Sono tre mesi che siamo distanti, ma sono orgoglioso della persona che sei, orgoglioso del fatto che ci siamo scelti", aveva scritto Federico Rossi pochi giorni prima della finale. "Mercoledì è vicino, fai vedere chi sei".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.