Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il gesto
22 dicembre 2023

Elettra Lamborghini, la sorpresa ai bimbi del reparto pediatrico: “Vi guardo come dei supereroi”

Elettra Lamborghini ha fatto visita ai bambini del reparto pediatrico della Fondazione IRCCS, e ha condiviso sui social alcuni momenti con i piccoli pazienti della struttura

Condividi:
LAMBORGHINI

Elettra Lamborghini ha fatto visita ai bambini del reparto pediatrico della Fondazione IRCCS, e ha condiviso sui social alcuni momenti con i piccoli pazienti della struttura.

“Oggi ho conosciuto Melissa di 9 anni, una forza della natura. Voi ci insegnate a essere forti più di qualsiasi altra cosa al mondo e io vi ammiro e vi guardo come se voi foste dei supereroi.  Grazie per questa splendida giornata passata insieme, ringrazio il reparto pediatrico e il Progetto Giovani”, ha scritto la cantante, aggiungendo tanti cuori a corredo di un video in cui canta la sua hit Pistolero con una bambina ospite della struttura.

“E grazie a tutti gli infermieri; siete una squadra meravigliosa e mi avete scaldato il cuore… volevo fare io un regalo a voi oggi ma con la vostra forza d’animo e positività avete fatto voi il regalo a me. Vi auguro solo che delle cose belle nella vostra vita”, ha concluso Elettra Lamborghini.

Tra i tanti commenti al post anche quelli di Beatrice Valli, che ha scritto: “Sei unica Ele”, mentre la sorella Ludovica Valli ha aggiunto: “Hai un cuore immenso”.  

Elettra Lamborghini a Verissimo: “Aiutare un bambino che nasce in una situazione sfortunata mi fa stare bene”

Elettra Lamborghini, ospite a Verissimo, aveva parlato del suo desiderio di aiutare i bambini meno fortunati

“L’idea di aiutare un bambino che nasce in una situazione sfortunata mi fa stare bene. Un giorno, quando avrò più tempo, mi piacerebbe fare un orfanatrofio o una scuola per questi bambini, sia che io voglia o non voglia adottare”, aveva raccontato la cantante a proposito di una possibile maternità.

Elettra Lamborghini aveva parlato anche della sua infanzia: “Quando ero bambina avevo la passione dell’equitazione e mi è stata regalata una cavalla che è diventata la mia migliore amica. La sua perdita è stato un colpo durissimo”.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.