Verissimo
FAMIGLIA
08 febbraio 2020
Cristina Marino: "Io e Luca dovevamo sposarci, poi sono rimasta incinta"
Ospite a Verissimo, l'attrice confessa che lei e il compagno Luca Argentero stavano iniziando a programmare il matrimonio, prima di scoprire la sua dolce attesa
Condividi:
Ospite a Verissimo, Cristina Marino confessa che stava cominciando a programmare il matrimonio con il compagno Luca Argentero, prima di scoprire di essere incinta. "Dovevamo sposarci, avevamo definito le deta e trovato una nostra location del cuore", dice la modella e attrice in attesa della prima figlia dall'attore. "Non avevamo bisogno di grandi organizzazioni perché volevamo fare una cosa semplice, una grande festa. Poi però abbiamo scoperto dell'arrivo della fagiolina, quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura".
Leggi anche
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.