Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NEOMAMME
28 aprile 2020

ClioMakeUp e il ritorno a casa con Joy: "L'amore e la vita vincono sempre"

L'influencer è tornata a casa dopo aver dato alla luce la sua secondegenita, Joy, che presenta con teneri scatti: "Joy come Gioia, Joy come Rinascita, Joy come Speranza, Joy come Libertà"

Condividi:

Clio Zammatteo aka ClioMakeUp racconta su Instagram il rientro a casa con Joy, la sua secondogenita. "Quando Grace ha visto Joy non credeva ai suoi occhi, ha iniziato a baciarla, accarezzarla e a dire 'Baby Sister Baby Sister!!' Alle future mamme voglio mandare un grande abbraccio e tanta positività in questo momento complicato: l’amore e la vita vincono sempre!", scrive la beauty influencer di Belluno. La gravidanza in un'America bloccata per il coronavirus è stata infatti complicata, come aveva raccontato la stessa Clio su Instagram confessando le sue preoccupazioni. Oggi, finalmente a casa con il marito Claudio e le sue bambine racconta: "Stiamo cercando di trovare una nuova routine, Joy è molto tranquilla e per ora Grace è tutta innamorata della sua sorellina". "La cosa peggiore è che mi è venuta la sciatica e non riesco a camminare", confessa. A casa da meno di una settimana, lei e il marito hanno festeggiato la Liberazione celebrano la nuova arrivata: "Joy come Gioia, Joy come Rinascita, Joy come Speranza, Joy come Libertà".

ClioMakeUp aveva lasciato New York a metà marzo, quando era già all'ottavo mese di gravidanza perché non si sentiva sicura: "Abbiamo iniziato ad aver paura: più che del virus, della reazione della gente".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.