Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
18 aprile 2020

Christian Vieri e Costanza Caracciolo: "Festeggeremo le nozze quando Stella sarà grande"

Dal matrimonio "super intimo" al desiderio di allargare la famiglia, l'ex calciatore e la showgirl si raccontano a Verissimo nella loro prima intervista tv di coppia

Condividi:

Nella loro prima intervista tv di coppia, a Verissimo, Christian Vieri e Costanza Caracciolo raccontano la loro relazione che dura da più di due anni e che il 18 marzo 2019 li ha visti convolare a nozze. Una scelta impulsiva, una cerimonia molto intima, come ricorda Vieri: “Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina, vestiti più o meno come oggi. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti”. Una scelta condivisa da Costanza che però, in futuro, non esclude di sposarsi anche in chiesa. “L’abbiamo deciso da un giorno all’altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari se si dovesse convincere un giorno ci sposeremo anche in chiesa, forse quando Stellina sarà più grande. Mi aspetto altro più avanti!”. A Silvia Toffanin la coppia ricorda l’emozione della nascita di Stella, 1 anno. Per Vieri un’emozione unica: “Sono pazzo di lei è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere”. E l’ex velina aggiunge: “Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile”. Una famiglia destinata ad allargarsi, come confermato dall’ex bomber dell’Inter: “Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando”. Un desiderio che si è concretizzato il 25 marzo 2020, con la nascita di Isabel.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.