Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'INIZIATIVA
20 aprile 2020

Ashton Kutcher e Mila Kunis lanciano il "quarantine wine" solidale

"Abbiamo messo insieme le due cose che ci piace fare in questo isolamento: bere in videochat con gli amici e fare beneficenza", spiegano i due attori in un video in cui brindano con i follower

Condividi:

Ashton Kutcher e Mila Kunis amano trascorrere le serata di quarantena come molti di noi: bevendo e mangiando in compagnia (virtuale) dei amici in videochat e la loro nuova iniziativa solidale, che hanno lanciato con un video su Instagram, nasce proprio da questa abitudine. "Una cosa che ci piace fare in queste sere è bere e mangiare insieme agli amici in videochat, l'altra cosa che ci piace fare è sostenere alcune charity che aiutano i bambini, reperiscono dispositivi di protezione e assistono le famiglie di chi ha perso il lavoro. Mila ha messo insieme le due cose con l'dea del Quarantine Wine", dice Ashton Kutcher presentando insieme alla moglie il "vino da quarantena" solidale. Il 100% dei ricavi del vino, realizzato in collaborazione con i produttori Nocking Point, andrà in beneficenza, spiegano poi i due attori mentre brindano con i follower. Insieme dal 2012 e sposati dal 2015, Ashton Kutcher e Mila Kunis, genitori di Wyatt e Dimitri, sono tra le coppie più riservate ma anche più innamorate di Hollywood. E questo video casalingo pieno di spontaneità e complicità ne è la prova.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.