Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
TELEVISIONE
19 dicembre 2020

Antonella Elia: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita"

Ospite di Verissimo nella puntata di sabato 19 dicembre, Antonella Elia parla della fine dell'amore con Pietro Delle Piane

Condividi:

"Non tornerò mai con Pietro Dalle Piane, ma continuerò ad amarlo. Separarmi da lui è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili". Antonella Elia, l’irriverente opinionista di Grande Fratello Vip, parla a Verissimo della tormentata storia d’amore con l’attore Pietro Delle Piane, che i telespettatori hanno imparato a conoscere grazie al GF e a Temptation Island. Sulla loro relazione, durata un paio di anni, la showgirl confessa: "Ora è davvero finita. Era in prova ma non l'ha superata. Mi ha spaccato il cuore. Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare". Riguardo al suo ruolo da opinionista del GF Vip, Antonella sorride: "Non pensavo di poter diventare così cattiva, ma facciamo spettacolo: non attacco le persone, ma i personaggi che decidono di esporsi". "Sono disgustata", dice invece a proposito delle parole rivolte da Filippo Nardi a aria Teresa Ruta, che gli sono valse la squalifica dal reality, "ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile”.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.