OGNI DOMENICA DALLE 21.00
08 luglio 2018

Tutti al mare

Iris propone una rassegna di film legati all'estate, al mare e alle vacanze.

Condividi:

Quando il caldo estivo si fa insopportabile l’unica soluzione è… andare tutti al mare! E se siete costretti a rimanere in città, la spiaggia ve la porta Iris!

Tutti al mare

LUGLIO Da domenica 8 luglio parte il ciclo “Tutti al mare”: ombrelloni, lettini e pedalò per un estate piena di divertimento! Inizieremo con Ricchi ricchissimi praticamente in mutande, i protagonisti della risata all'italiana in una divertente commedia vacanziera. Poi il 15 luglio Roba da ricchi. Tre episodi ambientati a Montecarlo. Pozzetto è un prete che fa innamorare la principessa di Monaco, Serena Grandi commette una truffa con l'aiuto volontario di Paolo Villaggio, mentre Lino Banfi fa il ricco pugliese in vacanza con la famiglia in Costa Azzurra... Il 22 Dove vai in vacanza? Un unico film diviso in tre episodi diretti da Mauro Bolognini, Luciano Salce e Alberto Sordi. Il 29 Vacanze in America. Una scolaresca romana in gita negli USA ne combinerà di cotte e di crude.

AGOSTO Il 5 Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto. Un film di Lina Wertmuller. Con Giancarlo Giannini e Mariangela Melato. Il 12 Casotto. Una domenica d'agosto una spaziosa cabina collettiva sul lido di Ostia è lo scenario per le avventure di tanti personaggi... Il 19 Selvaggi. Un gruppo di turisti si trova bloccato su un'isola deserta dei Caraibi. Riusciranno a tenere a bada il selvaggio che è in loro? Il 26 finiamo il mese con un film ambientato nella Riviera Adriatica, Rimini Rimini e iniziamo il mese di settembre con il sequel Rimini Rimini - Un anno dopo: le avventure e gli amori dei tipici turisti all'italiana.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.