Un affettuoso scambio tra Manila Nazzaro e Brigitta Boccoli
Manila racconta a Brigitta quanto sia stato importante il sostegno dei figli durante la sua rinascita

Un delicato momento ha visto protagoniste Brigitta e Manila che, con un solo sguardo, si sono riconosciute e capite. Entrambe sono due donne forti e determinate, segnate da un passato di ostacoli e sofferenze. Manila rivede sé stessa in Brigitta, comprende ogni sua emozione.
La ex Miss ha capito che l'amica sta attraversando un momento difficile e vuole aiutarla raccontandole la propria esperienza personale.
Ricorda i momenti in cui ha lasciato il suo vecchio compagno e i primi dubbi sorti durante la frequentazione con Stefano. Sono stati i suoi figli ad aiutarla ad accogliere quello che sarebbe diventato il suo futuro marito. I ragazzi hanno scorto in lui qualcosa che lei ancora non era riuscita a vedere.
"Stefano sembra proprio un regalo" sussurra con una vena di malinconia Brigitta, elogiando l'uomo che non è solamente innamorato ma anche pieno di qualità. La felicità che la coppia prova è sotto gli occhi di tutti.
Neanche Manila pensava potesse esistere un amore del genere, invece è reale e può arrivare in qualsiasi momento della vita, non bisogna farsi frenare dall'età. Bisogna, però, avere il coraggio di osare.
E i figli, in tutto ciò, giocano un ruolo fondamentale.
Brigitta racconta quanto sia bello per lei addormentarsi accanto ai suoi ragazzi, è il momento migliore della giornata. Quando guarda Brando, non può fare a meno di pensare che il bambino sia un dono del Cielo.
Manila concorda con lei, l'amore per i figli è eterno e bellissimo.
Non solo quindi sfide e rivalità: a The Couple - Una Vittoria per Due anche le emozioni più profonde vengono celebrate!
Leggi anche
Ultimi Video

The Couple - Una vittoria per due
Una nuova strategia per Pierangelo Greco?

The Couple - Una vittoria per due
Comincia la cena regalo in Privé

The Couple - Una vittoria per due
L'importante decisione di Manila Nazzaro e Stefano Oradei
