Mediaset Infinity logo
The Couple - Una vittoria per due
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
THE COUPLE - UNA VITTORIA PER DUE
15 aprile 2025

Antonino Spinalbese parla della donna della sua vita: sua figlia

Per Antonino sua figlia è al primo posto, anche al di sopra di una possibile nuova famiglia

Condividi:
antonino

Non solo giochi, The Couple - Una vittoria per due regala anche tante emozioni. Antonino e Andrea, uniti dall'essere due giovani padri, durante la puntata hanno parlato dei rispettivi figli.

Mentre Andrea si è mostrato più incline a non nascondere le proprie emozioni, Antonino ha preferito evitare di piangere in diretta per non arrecare dispiacere alla figlia.

Riparlandone con Laura e Giorgia, Antonino spiega di essersi fatto una promessa: ha deciso di non raccontare ciò che sente. Non ha bisogno di dimostrare l'amore per la sua bambina attraverso le lacrime.

Giorgia lo riprende, in fondo è bello regalare agli altri le proprie emozioni. Più comprensiva Laura, colpita da un'affermazione dell'uomo: Antonino sarebbe disposto a rinunciare a una famiglia, pur di rendere felice sua figlia.

Antonino spiega che prova il desiderio di avere accanto a sé una compagna ma, con la stessa fermezza, afferma di non volere più bambini. Capisce, però, quanto sia difficile trovare una donna che accetti questa decisione in maniera naturale. Non vuole essere egoista e costringere un'altra persona a basare la propria vita sui suoi affetti.

L'uomo teme di allontanarsi da sua figlia, da quando ha scoperto di diventare padre non ha visto nient'altro che lei. Esistono solo lui e la sua bambina. Il proposito di Antonino è quello di essere un padre presente e di amare tutto ciò che per la piccola è importante.

Quindi non solo rinunce e sacrifici, un figlio è prima di tutto tanto e incondizionato amore!

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.