DOMENICA ALLE 21.10
28 giugno 2018

Rizzoli&Isles

Continuano le indagini delle detective più sexy del piccolo schermo.

Condividi:
Rizzoli&Isles

Le detective più sexy del piccolo schermo, due amiche, Jane Rizzoli (Angie Harmon) e Maura Isles (Sasha Alexander), inseparabili anche sul lavoro: una coppia perfetta e affiatata! Jane Rizzoli è una detective della omicidi dura e coraggiosa, che non abbassa mai la guardia,in particolar modo con la madre molto protettiva e il fratello spocchioso. Maura Isles, invece, è un gelido medico legale incapace di rinunciare ai suoi vestiti firmati. Nonostante siano una diversa dall’altra, le due sono brillanti e due ottime amiche, capaci di compensarsi perfettamente nella caccia ai criminali più pericolosi di Boston. CURIOSITA': - Jane Rizzoli è una detective della polizia di Boston che è stata traumatizzata da Charles Hoyt, il chirurgo. Ha cicatrici al centro delle sue mani, dove Hoyt l'ha pugnalata con dei bisturi. Da bambina essendo un po' paffutella si è guadagnata il soprannome di "Rollie Pollie Rizzoli". Il suo secondo nome è Clementine. - Dr. Maura Isles, è il medico legale del Commonwealth del Massachusetts e la migliore amica di Rizzoli. Ha problemi con gli uomini a causa della sua onestà e l'abitudine di rivelare tutte le loro condizioni mediche. - Barold "Barry" Frost (Lee Thompson Young) è il partner odierno di Jane Rizzoli, il quale non sopporta la vista di scene violente o sanguinose. - Angela Rizzoli (Lorine Bracco) è la madre, dal carattere particolare, di Jane. - Sean Cavanaugh (Brian Goodman) è un tenente della squadra omicidi di Boston.

EPISODIO 15 - LA SALSA SEGRETA J.Holden Hathaway è uno chef famoso, che ha vinto un reality show culinario, "Il miglior chef d'America", superando due colleghi, Reed Bennet e Dalia Reilly. Coinvolge costoro nella fiorente attività che avvia grazie al premio ottenuto: un ristorante, che conduce con Dalia, e un chiosco su ruote posto in Copley Square, una piazza dedicata al cibo da strada. Nel chiosco, gestito da Reed, si vende una speciale "salsa segreta" inventata da quest'ultimo, ma commercializzata col marchio "Holden". Caratteristica della cucina "Holden" e' il cibo totalmente biologico e naturale, banditi gli OGM, organismi geneticamente modificati.Un mattino Holden muore, avvelenato da una tossina con cui era stata impregnata la sua giacca da chef. Le indagini rivelano un particolare curioso: in seguito ad un incidente, Holden aveva perso del tutto i sensi dell'olfatto e del gusto.Chi era, dunque, il vero creatore dei piatti dello chef Holden? Nel frattempo, ricompare Hope, madre biologica di Maura, nella speranza di ottenere il perdono della figlia... EPISODIO 16 - IL MISTERO DEL TATUAGGIO In questa puntata, ultima della quarta serie, scompare il detective Frost. Il suo interprete, Lee Thompson Young, si è ucciso mentre erano in corso le riprese. Natalie Bloomfield, figlia di una senatrice, viene uccisa, giustiziata con due colpi alla nuca. La ragazza, ingegnere informatico, lavorava per la K.A.G., un'agenzia privata che raccoglie dati per la N.S.A..Si sospetta che Natalie stesse fuggendo in seguito alla vendita di informazioni top-secret. Il caso è spinoso e viene coinvolta la sicurezza nazionale, che crea non pochi ostacoli alle indagini della Omicidi. Jane e Korsak si industriano per aggirarla. Un misterioso tatuaggio che la vittima aveva sul polso li conduce alla verità...

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.