Cerca
LA RISPOSTA
05 novembre 2020
Qual è il marchio più forte al mondo secondo Brand Finance?
Chi spicca tra i 500 con maggior valore economico?
Condividi:
Anche nel 2020, Ferrari si conferma per il secondo anno consecutivo il marchio più forte al mondo per Brand Finance, la società indipendente leader mondiale nella valutazione economica dei brand che a Davos, a gennaio, ha presentato la sua classifica. Dopo il marchio Ferrari, Brand Finance posiziona Disney e WeChat. PayPal chiude la top ten. Questa è una delle domande per la scalata al milione nella puntata di Chi vuol essere milionario? del 5 novembre. Riuscirà la concorrente ad aggiudicarsi i 70mila euro in palio e proseguire la sua corsa con la tredicesima domanda? TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
GUARDA ALTRI VIDEO
Leggi anche
Video
Grande Fratello
Javier Martinez racconta dei timori di Lorenzo Spolverato
Grande Fratello
Luca Calvani e il racconto della sua storia d'amore
Grande Fratello
La torta al limone di Pamela Petrarolo e Lorenzo Spolverato
Striscia la notizia
Il primo posto de I Nuovi Mostri è delle suore "rocchettare" di Tú sí que vales
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.