LA RISPOSTA
05 novembre 2020
Qual è il marchio più forte al mondo secondo Brand Finance?
Chi spicca tra i 500 con maggior valore economico?
Condividi:
Anche nel 2020, Ferrari si conferma per il secondo anno consecutivo il marchio più forte al mondo per Brand Finance, la società indipendente leader mondiale nella valutazione economica dei brand che a Davos, a gennaio, ha presentato la sua classifica. Dopo il marchio Ferrari, Brand Finance posiziona Disney e WeChat. PayPal chiude la top ten. Questa è una delle domande per la scalata al milione nella puntata di Chi vuol essere milionario? del 5 novembre. Riuscirà la concorrente ad aggiudicarsi i 70mila euro in palio e proseguire la sua corsa con la tredicesima domanda? TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
GUARDA ALTRI VIDEO
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
"Spetteguless": Fedez e Clara stanno insieme?

Striscia la notizia
Fotocopie senza scontrino nel Tribunale di Napoli: Abete torna sul caso

Striscia la notizia
I Nuovi Mostri, "Best of" di stagione: chi si aggiudicherà la medaglia d'oro?

Striscia la notizia
Giornalismo online: il Parlamento intervenga per sanare le storture del sistema
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.